Luca, Preparatore Atletico, Personal Trainer, Tecnico II Livello F.P.I. e Istruttore Giovanile. Docente della Scuola dello Sport CONI.
Tecnico Titolare della “asd Valpolicella Boxing Club”, società pugilistica affiliata alla FPI, tiene corsi per amatori, settore giovanile e prepara pugili agonisti.
Fondatore di “EllePi Consulting- Consulenze e Preparazioni Atletiche Evidence based” si occupa di personal training, preparazioni atletiche e fisiche individuali per atleti amatori e agonisti e della consulenza per Tecnici Sportivi per quanto riguarda l’ottimizzazione preparazione dei loro atleti e delle loro squadre.

Gli piace definirsi un “Fitness Advisor”: oltre alla semplice programmazione dell’allenamento, si occupa della valutazione globale delle abitudini di vita dei suoi clienti (movimento, alimentazione, attività sportiva…) e, una volta definiti gli obiettivi che essi vogliono raggiungere, attua una strategia per individuare il modo migliore per poterli ottenere, attraverso una corretta calibrazione di:
– movimento,
– sport,
– alimentazione.

Tutto questo per aiutarli a modificare non solo il loro fisico, ma anche la loro mente e il loro “stile di vita”.

Collabora con un team di professionisti (fisioterapisti, osteopatia, nutrizionisti), tutti con un’unica visione globale: offrire una consulenza personalizzata che punti alla qualità e al benessere psicofisico.

Sito Web: www.lucaperi.com