Thai Massage

د.إ

blockquote

Il massaggio Thai Yoga è un’antica modalità di guarigione nata in Thailandia e fiorita nel Nord America. Questo stile terapeutico di massaggio combina tecniche di manipolazione dei tessuti molli, posture yoga assistite, respirazione e meditazione per portare il corpo in uno stato di profondo rilassamento.

Un massaggio tradizionale thailandese è un trattamento profondo per tutto il corpo che inizia ai piedi e termina alla testa. Utilizzando una sequenza di movimenti di esercizio delicati e fluidi, il corpo del cliente viene spostato, allentato e allungato al fine di aumentare la flessibilità muscolare e la gamma di movimento articolare.

Questo tipo unico di massaggio influenza anche il lato energetico, ripristinando il flusso di energia in tutto il corpo con la digitopressione applicata sulle linee energetiche Zen del corpo, finalizzata ad armonizzare ed energizzare. La tecnica tailandese differisce da un massaggio regolare in quanto il cliente è completamente vestito e non vengono applicati oli.

Il massaggio thailandese risultando così vicino alle tradizioni yoga indiane, viene spesso chiamato massaggio yoga thailandese.

Centro posturale DHEA

Sedute di Thai Massage a Verona

Effetti benefici del massaggio thai
Close